Davidoff Logo

Le Edizioni Limitate Davidoff Cigars

I sigari Davidoff sono stati a lungo applauditi come l’apice dell’esperienza e della qualità. L’artigianalità superlativa rivolta ai sigari di produzione regolare, è esaltata ai massimi livelli quando si parla di edizioni limitate o esclusive. I sigari Davidoff Edizione Limitata offrono indimenticabili momenti di piacere.

Davidoff Year of

Golf Edition

Golf Edition rientra tra le Davidoff Edizione Limitata. I rari ed esclusivi tabacchi che compongono la tripa, combinati con una capa Ecuador Connecticut e una sottofascia Criollo dominicano, forniscono note pronunciate di legno, caffè al latte e mandorle tostate seguite da un retrogusto cremoso. Goditi il ​​gusto intenso ma equilibrato durante una partita di golf o nella club house. I confezionamenti e le miscele cambiano di anno in anno.


Chefs Edition

La serie di sigari Davidoff Chefs Edtion, è il risultato della collaborazione tra cinque degli chef più innovativi di tutto il mondo ei nostri Master Blender. Infatti, se solo i sigari potessero ottenerle, gli Chefs Edition, sarebbero sccompagnati da tre stelle.

Davidoff Chefs Edition

Master Selection

E’ usanza tra i nostri master blender, in occasione del proprio compleanno, di regalarsi uno speciale sigaro realizzato a loro piacimento. Oggi questa esperienza unica nel suo genere è alla portata di tutti gli amanti dei sigari Davidoff.
Realizzati quest’anno dallo stesso Eladio Diaz per celebrare non solo il suo compleanno, ma anche il suo amore per i sigari Davidoff.

Davidoff Master Selection

Davidoff Year of

Da ormai 8 anni Davidoff realizza il suo sigaro celebrativo dedicato al capodanno cinese:

  • 2012 – Year of the Dragon
  • 2013 – Year of the Snake
  • 2014 – Year of the Horse
  • 2015 – Year of the Sheep
  • 2016 – Year of the Monkey
  • 2017 – Year of the Rooster
  • 2018 – Year of the Dog
  • 2019 – Year of the Pig

Oro Blanco

Quando ci vogliono tre fiumi per creare un terreno abbastanza ricco da coltivare tabacchi eccezionali. Quando ci vogliono 12 anni per invecchiare pazientemente questi tabacchi. E quando ci vogliono l’abilità e l’arte del miglior David Blender Master e altri 18 mesi di invecchiamento fino a quando il sigaro è al suo apice. Quindi la domanda ora, sorge quasi spontanea: Quando è il momento più opportuno per fumare un Davidoff Oro Blanco? Oro Blanco è il sigaro più raro che Davidoff abbia mai realizzato. È così raro che persino in Davidoff non sanno  in che tempi e in che quantità sarà rilasciato questo straordinario sigaro.

Davidoff Oro Blanco

Royal Release – Non tutti i sigari sono creati uguali

Il tempo trascorso ad assaporare il nuovo sigaro Royal Release di Davidoff è non come altri. Ti rendi conto sin dal primo istante, che questo sigaro è il risultato di una scrupolosa ricerca e attenta lavorazione, di ogni singola foglia di tabacco di cui è composto. Dal seme al sigaro, ogni ingrediente è stato selezionato per un trattamento speciale: Prima la selezione, poi la cura e fermentazione, infine la perfezione. La miscela perfetta. Scelto da un processo di raffinata ricercatezza e selezione che non lascia spazio solo al “molto buono”. Perché essere reale è essere unico nel suo genere. Una complessità e un equilibrio che distingue la Royal Release. Una stimolazione dei sensi che si erge sopra l’ordinario. Un’esperienza molto rara. Tempo magnificamente e regalmente riempito.