Sigaretti cubani Habanos

Sigaretti Cubani

I sigaretti cubani sono realizzati a macchina, con solo tabacco cubano. Habanos, offre un ampio assortimento di sigaretti, delle marche più prestigiose come Cohiba, Montecristo, Romeo y Julieta, Partagas, Punch, e J.L. Piedra. Disponibili per gli appassionati che cercano una fumata veloce ma appagante.

Prodotti al 100% con tabacco cubano, senza addittivi nè carta, sono disponibili in tre formati: Mini, Club e Chicos. Più un nuovo formato “short” in esclusiva per le marche Cohiba e Trinidad. A partire dall’estate del 2020 anche la marca Montecristo è stata arricchita con questo nuovo e prezioso formato

Le marche più prestigiose del mondo

Quando la qualità e l’artigianalità si uniscono a secoli di conoscenza e dedizione, il risultato è un insieme di marche il cui riconoscimento supera le frontiere e allarga il mito. Marchi legati a un’isola con un patrimonio del tabacco che regala esperienze esclusive agli appassionati di tutto il mondo, che ritrovano nei nostri prodotti il vero significato della parola prestigio.

Il tabacco cubano, origine e qualità

Abbiamo il piacere di presentare gli squisiti sigari e sigaretti, fabbricati a Cuba secondo gli standard qualitativi stabiliti dall’industria del tabacco cubana, con varietà di tabacco nero cubano coltivate in regioni specifiche dell’isola e sottoposte a processi di packaging e conservazione di alta qualità.

La Denominazione di Origine Cubana, il prodotto 100% naturale, l’ineguagliabile qualtià della materia prima e una tradizione centenaria, garantiscono la qualità dei nostri sigari e sigaretti.

Cuba: la culla del miglior tabacco del mondo

La personalità della terra di Cuba definisce la forza, l’aroma e il sapore dei nostri sigari. Il clima privilegiato e il terreno dell’isola permettono di realizzare differenti tipi di foglie di eccellente qualità.