Flor de las Antillas

Cuba è l’isola più estesa delle Grandi Antille e per la sua bellezza si è guadagnata il nome di Flor de las Antillas. In suo onore, la famiglia Garcia ha deciso di dare quel nome a questa straordinaria creazione.

Realizzando un grande sigaro, adornato con un anilla dai chiari riferimenti all’arte dei primi anni del 1900, confezionato in una scatola da 20 sigari.

I sigari di questa marca, caratterizzati da forza piena, si presentano in formato box-pressed, con fascia SunGrown proveniente dall’azienda agricola Las Marias, situata nella regione di Namanji ad Esteli, in Nicaragua, di proprietà e gestita dalla famiglia Garcia.

All’interno possiamo trovare diversi semi di tabacco cubani, che rendono il fumo liscio e cremoso, inizialmente la nota spezziata caratteristica di My Father lascia via via il posto ad un ricco sapore di cacao.

Produce una bella cenere bianca che gli conferisce un ottimo finale. Questo sigaro ha dato alla società il suo più grande e sognato riconoscimento, per essere incluso nella lista dei 25 sigari principali dell’anno 2012, come il NUMERO 1.

Classificato 1° tra i 25 migliori sigari al mondo – 2012

(classifica Cigar Aficionado)

 

Fascia: Sun Grown
Sottofascia: Nicaragua
Ripieno: Nicaragua

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.