PDR Cigars

PDR e Abe Flores

La fabbrica PDR ha aperto le sue porte da poco più di un decennio, con il carismatico Abe Flores al timone e ad oggi realizza alcuni dei sigari più acclamati sul mercato. vantando 3 sigari tra i 25 migliori al mondo secondo la classifica di Cigar Aficionado del 2013.

Entubado

Abe Flores nella sua fabbrica, confeziona orgogliosamente sigari nel classico metodo cubano entubado, che consente un’esperienza di fumo eccezionale, ricca di aromi ed evoluzioni.

Questo impegno per la qualità e l’artigianalità traspare dall’eccezionale complessità di aromi che i suoi sigari regalano ad ogni boccata, anche ai fumatori più esigenti.

Prenditi un po ‘di tempo per tagliare, accendere e assaporare i segreti sapori custoditi in questi sigari di altissima qualità.

Le origini di PDR

PDR Cigars ha vere radici domenicane: nella fabbrica, situata a Tamboril in Repubblica Dominicana, si utilizza una tecnica di torcida complessa chiamata “Entubado”. Originaria della vecchia scuola cubana, il tutto in una moderna fabbrica domenicana boutique.

Perché ogni puro, delicatamente fatto, si traduca in un sigaro dalla costruzione suprema, le foglie di tabacco utilizzate in ogni miscela devono essere di altissima qualità. infine la  raffinata chiusura delle teste è una testimonianza dell’attenzione riservata a ognisigaro che esce dalla fabbrica PDR.

 

e che perché

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.