La gamma TOSCANO d’Autore si rifà il look
Giuseppe Garibaldi, Mario Soldati, Amedeo Modigliani. Tre sigari della linea Toscano d’Autore, dedicati a tre personaggi simbolo della storia d’Italia. Tre grandi amanti del mondo del sigaro TOSCANO®, al punto da diventarne ambasciatori universali nella celebre gamma d’autore.
I tre sigari che portano orgogliosamente i loro nomi sono fra i più apprezzati da gli appassionati. Il sigaro TOSCANO® Garibaldi, dal colore più chiaro e un gusto più dolce, nato nel 1982 per celebrare il centenario dalla sua morte proprio da un’idea dello stesso Soldati. Assiduo frequentatore dei magazzini del Monopolio e al quale è dedicato un sigaro dal sapore unico. Quello del miglior tabacco Kentucky coltivato nella zona di Benevento. Infine il sigaro TOSCANO®Modigliani. Un ripieno di tabacchi Kentucky selezionati fra i migliori gradi di provenienza estera e racchiuso in una fascia di Kentucky italiano. Un omaggio a un artista visionario e straordinariamente innovativo, avvezzo ad usare la cenere del sigaro TOSCANO® per tracciare i primi tratti delle sue opere.

Garibaldi, Modigliani, Soldati: la celebre gamma d’autore
Una linea storica della produzione di Manifatture Sigaro Toscano, la cosiddetta gamma d’autore, a cui è stata data una nuova linfa vitale. Proponendo un restyling del pack andato a buon fine anche grazie alla collaborazione di degli Amici del Club. Che hanno giudicato positivamente il risultato attraverso un prezioso sondaggio, inviato ai soci qualche tempo fa.
Il restyling della gamma d’autore
Le nuove confezioni sono ora più moderne grazie alle raffigurazioni grafiche dei tre protagonisti più chiare, più nitide e dai colori più brillanti. Le immagini cosi rielaborate, si arricchiscono anche di un dettaglio. Una cornice sullo sfondo, che dona ulteriore enfasi alla memorabilità dei nostri eroi. Piccole migliorie, ma dal grande impatto visivo ed emotivo.