Davidoff Oro Blanco
Un primo limitatissimo lotto è arrivato in Italia
Il sigaro più raro esclusivo e costoso della Repubblica Dominicana è finalmente disponibile anche in Italia. Stiamo ovviamente parlando del Davidoff Oro Blanco. Uno dei migliori sigari su cui potrai mai mettere le mani. Disponibile da qualche giorno in pochissime e selezionate tabaccherie sparse nel territorio nazionale, e ovviamente anche nella nostra rivendita.

Oro Blanco
Il Davidoff Oro Blanco ha richiesto anni di lavoro: Tutto è iniziato nel 2000, quando una piccola quantità di tabacco è stata coltivata in via sperimentale, nella zona nord-occidentale della Repubblica Dominicana. Dopo un invecchiamento delle foglie durato ben 12 anni, il master roller Eladio Diaz, ha dato forma ai preziosi manufatti. Che sono stati lasciati poi a stagionare per oltre un anno. Questo per per consentire lo sviluppo di sapori e aromi, che rendono unico questo sigaro. Il risultato di tutto questo lavoro, e di anni di attesa è quindi il Davidoff Oro Blanco.
Produzione limitata
Eladio Diaz, supervisiona dell’intera fase di rollatura, in seguito, controlla personalmente ogni singolo sigaro prodotto dalla sua selezionata squadra di torcedor. Ed è sempre Diaz, a stabilire se e quando i sigari sono pronti per essere immessi nel mercato. In seguito a queste strette maglie di selezione, la stessa Davidoff Cigars, ha fatto sapere che non è in grado di fornire alcuna informazione circa la quantità ed i tempi di rilascio di questi incredibili sigari Dominicani.