Montecristo Herederos
Una novità da Habanos per celebrare il 30° compleanno de La Casa del Habanos
Il 2020 è un anno ricco di anniversari per Habanos S.a. Quest’anno infatti ricorre sia l’85° anniversario della marca Montecristo, sia il 30° anniversario del marchio La Casa del Habano. E Habanos S.a. ha pensato bene di realizzare con un sigaro unico per coniugare entrambi gli anniversari: Montecristo Herederos.
Il Montecristo Herederos è un (Lungh. 162 mm x 47″ cepo) sarà disponibile per gli appassionati, attraverso la rete di negozi La Casa del Habano, presenti in oltre 60 Paesi. Oltre che nei negozi Habanos Specialist. Verrà presentato in eleganti humidor, contenenti 20 sigari ciascuno.

Montecristo Herederos esclusivo LCDH e HS
Come nelle altre edizioni esclusive LCDH e/o SP, il sigaro presenterà la tipica seconda anilla dorata con i loghi La Casa del Habanos ed Especialista en Habanos, ad evidenziare l’esclusività del prodotto.
La presentazione di questo magnifico sigaro, si è svolta durante i festeggiamenti per il XXII Festival del Habano, nella Sala del Protocollo del Laguito, contestualmente alla presentazione del Juan Lopez Seleccion Especial Esclusivo Casa del Habano, di cui parleremo in un successivamente.

Exclusivo Casa del Habano e Habanos Specialist
Tutti i sigari della marca Montecristo, sono prodotti Totalmente a Mano e a Tripa Larga, con foglie provenienti da Vuelta Abajo.(D.O.P)*, Cuba, confezionati da esperti torcedor attenti a soddisfare le aspettative dei fumatori più esigenti.
Fonte: halfweel
Immagini: Habanos